SIDEBAR
»
S
I
D
E
B
A
R
«
S.S. il Dalai Lama: Cordoglio per le vittime delle inondazioni in Giappone
Luglio 10th, 2018 by admin

Addolorato per le vittime delle inondazioni, senza precedenti e di vaste proporzioni, che hanno colpito il Giappone occidentale in questi ultimi giorni, Sua Santità il Dalai Lama ha scritto al Primo Ministro Shinzo Abe.

“Le scrivo per esprimere la mia tristezza per la perdita di vite umane, la devastazione delle proprietà e le difficoltà che stanno affrontando così tante persone. Ho visitato Hiroshima molte volte e conosco bene quella parte del paese. Provo grande cordoglio per il le famiglie delle vittime e per coloro che hanno perso tutto.
Apprezzo gli sforzi e l’efficienza messi in atto nelle operazioni di ricerca e salvataggio dei dispersi. Prego perché abbiate successo.


Nel corso degli anni ho potuto visitare regolarmente il Giappone e ho apprezzato l’interesse e l’entusiasmo che persone di ogni ceto sociale hanno dimostrato per il mio impegno nell’incoraggiare valori fondamentali come la compassione e l’armonia tra le religioni. Oggi desidero esprimere la mia vicinanza a tutti coloro che si trovano in difficoltà a causa di questa grave catastrofe naturale”.

Sua Santità ha concluso la sua lettera raccomandando la recitazione del Sutra del Cuore per il beneficio che può portare in questo momento doloroso. http://it.dalailama.com/news/2018/cordoglio-per-le-vittime-delle-inondazioni-in-giappone


Comments are closed

»  Substance:WordPress   »  Style:Ahren Ahimsa