SIDEBAR
»
S
I
D
E
B
A
R
«
Sua Santità il Dalai Lama manifesta la sua vicinanza alle vittime della frana in Himachal Pradesh
Agosto 16th, 2017 by admin

Thekchen Chöling, Dharamsala, (India) – Appena rientrato a Dharamsala, dopo un lungo tour che ha toccato Stati Uniti, Ladakh, Mumbai e Delhi, Sua Santità il Dalai lama ha immediatamente scritto a Virbhadra Singh, Primo Ministro dello Stato dell’Hichmal Pradesh.

Sono profondamente addolorato dalla notizia della tremenda frana che sabato notte, colpendo in pieno i veicoli e mezzi pubblici in transito sull’autostrada, ha causato la tragica morte e il ferimento di numerose persone nei pressi di Mandi” ha scritto “e porgo le mie più sentite condoglianze alle famiglie che hanno perso i loro cari e a tutti coloro che sono stati colpiti da questa catastrofe”.

L’Himachal Pradesh è stata la mia casa per oltre 57 anni ed è naturale che mi senta molto vicino alla sua gente. E’ difficile prevedere disastri naturali come questo e, di conseguenza, adottare delle precauzioni. Tuttavia, mi chiedo se l’introduzione di procedure di allerta ai primi segnali di crisi possano rivelarsi d’aiuto nel prevenire la frequenza di questi eventi in futuro”.

Sua Santità il Dalai Lama ha concluso la sua lettera con la promessa che, in segno di rispetto e vicinanza, il Dalai Lama Trust provvederà a una donazione a favore dei fondi destinati all’emergenza.

http://it.dalailama.com/news/2017/sua-santit%C3%A0-il-dalai-lama-manifesta-la-sua-vicinanza-alle-vittime-della-frana-in-himachal-pradesh


Comments are closed

»  Substance:WordPress   »  Style:Ahren Ahimsa