SIDEBAR
»
S
I
D
E
B
A
R
«
Auguri di Capodanno di Sua Santità il Dalai Lama per il 2021
Gennaio 1st, 2021 by admin

Sua Santità il Dalai Lama: “Festeggiate un felice anno nuovo in modo molto pacifico e gentile. E poi, così, non solo a capodanno, ma per tutto l’anno”.

Auguri di Capodanno di Sua Santità il Dalai Lama per il 2021 dalla sua residenza a Dharamsala, HP, India, il 1 ° gennaio 2021.

Vorrei esprimere i miei auguri per il nuovo anno. Penso di poter cogliere l’occasione per augurare un felice anno nuovo anche ai tibetani del Tibet. Quindi voglio esprimere gli auguri per un felice anno nuovo. Credo che non importi quali siano le condizioni fisiche, ma mentalmente dovreste sentirvi felici di ricevere i saluti del Dalai Lama.

L’importante, però, è pensare di verificare se nell’anno che è trascorso avete utilizzato il vostro tempo in modo corretto. Ciò significa riflettere su quanto tempo avete dedicato per aiutare gli altri, servire gli altri o, almeno, a non danneggiarli. Ecco come condurre una vita significativa.

Se pensate solo egoisticamente e sfruttate gli altri, non avrete trascorso correttamente la vostra vita.

Se volete condurre una vita significativa, il nuovo anno è un buon momento per iniziare.

Dovreste pensare: “Il passato è passato. Da oggi, in questo nuovo anno, potrei essere fisicamente lo stesso, potrei avere lo stesso nome, ma vivrò la mia vita in un modo più compassionevole, in modo più significativo”. Quindi questo è ciò che voglio esprimere come i miei auguri di buon anno.

Nel frattempo, poiché è capodanno, potreste festeggiare e brindare e per un popotreste sentirtvi felici. Ma se bevete troppo e iniziate a litigare, allora il lieto capodanno verrà rovinato.

Quindi, sarà meglio festeggiare un felice anno nuovo in modo molto pacifico e gentile. E poi, così, non solo a capodanno, ma per tutto l’anno.

https://www.dalailama.com/videos/2021-new-year-greeting, http://154.35.150.101/videos/il-saluto-di-sua-santit%C3%A0-il-dalai-lama-per-il-nuovo-anno-2021


Comments are closed

»  Substance:WordPress   »  Style:Ahren Ahimsa